Dior Backstage 2018 - cosmesi indispensabili nella borsa di truccatori

Abbiamo reinventato tutti i cosmetici indispensabili nella mia borsa, per truccatori , e per tutte le donne che vogliono un risultato specialistico con formule perspicace e realizzabile da usare accessori - Peter philips.

Dior rivitalizza il gioco di prestigio con Dior backstage: la prima linea di prodotti per il invenzione ispirati progettati da Peter philips, responsabile creativo e di imaging di Dior makeup per tutte le donne che desiderano un risultato lavorativo. "Con Dior backstage, desidero usare le mie conoscenze ed esperienze a piacere di tutti. Il mio team deve essere in grado di esercitare dovunque, nell'aria vivace delle tendenze della moda.

Ogni kit deve persona un vero kit di sopravvivenza per il truccatore e allo stesso tempo adattarlo a ogni donna. Ecco poiché ho rivisto tutti i prodotti indispensabili nel mio kit, sia per i truccatori, sia allo in persona tempo per caldeggiare ogni donna. Sono prodotti efficaci che offrono un risultato lavorativo, ma sono facili da usare ", spiega Peter philips. Per tutte le donne, questa linea di prodotti elastico e accomodante ha già conquistato 50 * talentuosi truccatori, così come i manichini più esigenti che l'hanno abituale immediatamente.

Il kit obbligatorio per il backstage di Peter philips.
Al nocciolo della nostra gamma backstage sono prodotti indispensabili e facili da usare. Lip Glow Balm, Lip maximizer Lip Gloss o Lash maximizer, tra molti altri, sono soluzioni perfette per le esigenze di incanto delle donne. stagione dopo periodo, sfilano posteriore le quinte, ho messo la mia esperienza per la ideazione di prodotti essenziali più eseguibile da usare ed indossare per tutte le donne: sfumatura neutre, formule competente, docile, che permette alle donne di scommettere con l'energia del tono e apposito a tutte le sfumature della tinta.
compilazione di questa gamma: 40 sfumatura di fondotinta, 2 palette per gli occhi, 2 per le sopracciglia, 1 per la modellazione del viso, 1 per l'chiarificazione, 1 per le bocca. 14 pennelli completano la gamma, di cui 7 per l'pupilla e 7 per la pelle, uno determinante, n ° 11, per la realizzabile applicazione della base. puro ed elegante, la contenitore ti permette di rivedere i colori a colpo d'globo oculare, presente è un agevolazione per i truccatori nella moda entusiasmante della moda e per le donne che vogliono avvertire istantaneamente la tono giusta.

Una crema viso e corpo costante alle sfide delle pergamene, dall'esito genuino e risplendente tanti ringraziamenti alle 40 tonalità universali, la nuova Face and Body foundation si adatta a tutti i colori della cera. "È il mio fornito importante. volevo 16 diverse intensità, ma anzitutto 6 toni di pelle: rosa, oliva, dorato, beige, ecc ... In globale, 40 colori che permettono a tutte le donne di avvertire la intonazione più vicina alla loro colorito ", dice. Peter philips.
Con la sua texture fluida, "seconda pelle", questa pelle cedevole offre un'profondità personalizzata.
La sua motto gommato resiste al bollore e all'umido, così come l'aria estroso nel backstage e il podio di flusso. mobilitazione "runway proof", questa pelle innato e brillante è anche petizione come un originato obbligatorio per il corpo, in quanto rivela la splendore della pelle mascherando piccole imperfezioni come questa persona sulla scollatura o sulle spalle. Oltre alla bottiglia cristallino, così esercizio per i truccatori, l'applicatore di esattezza consente di praticare la dose azzeccato del creato sin dal primo circostanza.
tavolozze universali professionali.
Tutte le formule sono state progettate dai laboratori Peter philips e Dior per resilienza, fodera adattivo e contraccolpo "seconda pelle", pur essendo ultrapigmentate, un caratteristica determinante per gli artisti professionisti del maquillage. Per quanto riguarda le sfumature, a prima vista i toni sembrano neutri, ma una volta proporzionato il grado di coperchio, i colori possono rendersi molto intensi. La mondo arrendevole delle formule consente la invenzione di innumerevoli effetti, per la gioia dei professionisti coinvolti nelle pergamene, ma anche delle donne che cercano look diversi.
volevo prodotti tecnici ma non intimidatori. colori chiari, tutti i colori della tavolozza possono comporre, adeguare e decorare tutte le donne, ogni gradazione della pelle. In ogni astuccio, le sfumature sono classificate dal più legittimo al più grande, e sul retro della imballaggio è menzionata la destinazione che ogni texture soddisfa ", aggiunge Peter philips. Tocco conclusivo ad una carnagione perfetta e luminosa Peter philips ha sviluppato due pallet essenziali: - Glow Face palette, un'arma sotterraneo, attrezzata con texture ultrafuzionale e un'alta raggruppamento di perle, creando sfolgorante "glow" disinvolto e ultrasotile famoso.
Le tinte più scorrere con gli occhi sono applicate in piccole tinte per l'scintillio del viso. Con rosa sbiancato svegliamo la sterna. finalmente, per un esito caldo, applica la nulla abbronzante ", afferma Peter philips. - contour palette, per un contorno impeccabile.
A seconda del tono della pelle, prediligere uno dei due modulazione che catturano la luce e una delle due intonazione più scure texture opache che scolpisce viso ovale così fine che si scioglie sulla pelle senza dare orma.
labbra più complete, multidimensionali.
Lip palette è la tavolozza delle tono neutre perfette per tutti i colori delle bocca naturali. Si adatta a entrambe le donne che vogliono un manovra morbido e coloro che cercano un conseguente intenso. Con 3 sfumature di effetto lucente, è plausibile occupare 3 tonalità di rossetto opaco e 3 modulazione opache ultra-pigmentate, e anche gioco di prestigio, volume, orlo o rossetto. "volevo dare alle donne l'possibilità di fare bocca monocromatiche e semplici ma anche un prodotto più alterato."
Un look sistemato In Eye palette, l'oblazione di manipolazione è tanto vasta quanto composta da due armonie, una calda e una fredda. "Oltre alle 8 timbro con effetti diversi (opaco o iridio), volevo una base per il mascheramento con una perseveranza molto cremosa. fornisce ostilità, ma in tipico migliora il pigmento applicato ", spiega Peter philips.
sopracciglia intagliate per le sopracciglia, Peter philips ha progettato due tavolozze Brow, nelle quali ha posizionato 1 cera di ossessione e 2 polveri in cenere. Nella traduzione "dark", scopriamo un'consonanza di tono calde per sopracciglia scure, 2 toni di cioccolata e 1 cera rosa.
Nella adattamento "light", i toni del cappuccino sono all'antesignano per la costituzione di sopracciglia di tinta limpido.
"Per quanto riguarda l'uso, ci sono due opzioni: più denso sopracciglia, hanno mescolato le due timbro di blush, ma per le dimensioni, si dovrebbe esercitare tono più albume in base alla volto, e prezzi mai visti l'fondo esterna più scura di esso", spiega Peter philips.
Arte del sfumatura "Per un'concentrazione senza una piega, sono necessari strumenti di peculiarità. abbiamo creato una gamma di spazzole Dior backstage che vi aiuterà praticare il imbroglio nelle migliori condizioni ".
Come tutta la gamma, i pennelli sono stati progettati da Peter philips nei minimi particolari, dalla forma al volgare da cui sono fatti per assecondare le richieste più esigenti di truccatori e le aspettative di tutte le donne.
Dior backstage pass la nuova campi backstage ci porta in mezzo ai preparativi per il manomissione dietro le quinte di una parata di moda. quattro top manichini, che hanno partecipato ad altre campagne e campagne di Dior, sono stati lasciati a Peter philips: Bella Hadid, Chu Wong, manuela sanchez e Ruth Bell.
questa gamma totale si adatta ai loro diversi colori e rivela la magnificenza di ognuno di loro in Make-up Artist Modena un modo unico poiché sono giovani, spontanei, freschi, alla moda e anzitutto unici.

"È la prima agro in cui mi trovo. Per manifestare quanto sia realizzabile i prodotti sono utilizzati, facciamo le ragazze in una sequenza anche intanto che le riprese, e di presentare il misura di look-in sono possibili, abbiamo realizzato il manovra in tre fasi, dal insito al forte.
E resta alla reception, poiché ci saranno altre notizie ", spiega Peter philips.
"Dior backstage è una gamma ispirata al mio funzione nel backstage, con tutti i miei elementi essenziali essenziali in colori neutri, con una frase specialistico accomodabile che si adatta ad ogni tipo di pelle."

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *